BORSE DI STUDIO UNIVA

Il giorno 30 maggio si è svolto l’evento conclusivo di un percorso formativo realizzato da Fondazione Sodalitas con 2.500 studenti delle scuole secondarie superiori delle province di Varese, Milano, Monza- Brianza, Sondrio e Roma. Durante l’evento sono stati comunicati i migliori progetti selezionati. La cerimonia si è svolta nel contesto del Centro Congressi di Villa Ponti di Varese.
Per il nostro Istituto sono state selezionate due gruppi di studenti: Martinelli Elena, Di Muzio Carolina, Natalino Veronica, Saenz Christian, Abu Piya - Classe 5B Tur con la startup dal titolo CURE IMMEDIATE ed Anabela Curri, Silvana Cerri, Alessia Fantin, Alexia Falcones - Classe 5A Tuc con la start up dal titolo BEEN!
Quest’ultimo gruppo è stato premiato. A tutti loro i nostri più calorosi complimenti e congratulazioni.