Borse di studio UniVa

Il giorno 14 maggio sono state consegnate le borse di studio che l’UNIVA, l’Unione degli industriali della provincia di Varese, nell’ambito del progetto “Generazione d’industria”, ha messo a disposizione per valorizzare le eccellenze all’interno degli Istituti Tecnici della nostra provincia. Nel contesto del Centro Congressi di Villa Ponti di Varese si è svolta la cerimonia che ha visto protagonist gli studenti che, attraverso l’impegno e la tenacia, si sono distinti nel merito; per il nostro Istituto sono state selezionate due alunne: Valentina Ferretti di classe 4A dell’indirizzo turistico e Yang Elisa Lin Li della classe 4C dell’indirizzo amministrazione finanza e marketing.
A loro i nostri più calorosi complimenti e congratulazioni. Hanno accompagnato le studentesse i docenti: Cristina Bardelli referente PCTO, Simona Elli, coordinatrice della classe 4CAFM, Ornella Pepe, coordinatrice della classe 4ATUR.